immagine rappresenta una giovane venditrice, che impersona la nostra richiesta: Cerchiamo Venditrici in tutta Italia

Cerchiamo Venditrici in tutta Italia

Cerchiamo Venditrici in tutta Italia

Grazie alla qualità delle competenze acquisite, e alla ricchezza dei servizi proposti, sempre allineate ai nuovi sviluppi tecnologici, ai trend del mercato e alle necessità di business.

Nell’ottica di sviluppo e digitalizzazione siamo in grado di fornire le soluzioni ideali per ciascun Cliente. Il nostro core business è rivolto prevalentemente ai Professionisti quali: Commercialisti, Medici Dentisti, Avvocati, in tutta Italia, per i quali abbiamo sviluppato servizi adhoc, dal Sito Web, alle App personalizzate, a Cassetti  digitali per lo scambio e l’archiviazione dei documenti con i propri clienti.

Il Progetto ” Cerchiamo Venditrici in tutta Italia ” offre l’opportunità a Venditori Professionisti che vogliano rivolgersi al mercato del Web, ma localizzati nella Provincia di residenza. All’interno del sito si possono visualizzare le caratteristiche che ricerchiamo nei profili professionali con cui vogliamo entrare in contatto.

Per i candidati sono previste selezioni, e sottoscrizione Mandato,  esclusivamente in Video call e condivisione schermo. Offriamo un inquadramento di legge come Agente di Commercio e iscrizione Enasarco, zona in esclusiva nella provincia di residenza. Provvigioni in linea con il trend di mercato. Periodo di prova 3 mesi.

Si richiede una conoscenza delle tecniche di Vendita, esperienza almeno biennale, preferibile esperienze nel contatto con i professionisti. Utilizzo di strumenti informatici è indispensabile. Una presenza di primo piano, e una buona dialettica.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.